Off-Side Ristohouse


L’Off-Side Ristohouse nato con l'intento di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, si propone come un locale moderno in un ambiente piacevole e raffinato, offrendo  molteplici opportunità , dove si può consumare un pranzo o una cena con amici o colleghi e/o magari fermarsi poi per il dopocena.

Il menu proposto e' in perfetta armonia con l'idea di farvi cenare o anche solo bere qualcosa in compagnia, adatto a tutte le situazioni di relax.
La cucina è incentrata prettamente sui prodotti di stagione per creare ricette mediterranee e nazionali in chiave moderna, grazie anche alla creatività ed all'ispirazione del momento. Specialità del menù sono un delizioso e delicato piatto di gnocchi alla crema di limone e gamberetti, cous cous con gamberetti e dorata di verdure, stinco ai funghi porcini per non parlare dell'ottima selezione di carni nazionali ed estere e della selezione di formaggi e salumi. Secondi di carne, grigliate di pollo, costate e tagliate di entrecotè di angus argentino, black angus irlandese e neozelandese. Deliziosi i dolci artigianali della casa come il richiestissimo ed in mancabile frangillo, soufflè ripieni o le torte di stagione.
La carta dei vini predilige diverse bottiglie delle migliori aziende vinicole del Salento, oltre ad alcune etichette nazionali, tutte esposte nella piccola e graziosa cantinetta vicino all'ingresso del locale.

Infine, davvero ottime le birre artigianali tutte salentine, da gustare in alternativa alle classiche belghe e tedesche. Sino al mese di giugno, inoltre, Off-Side propone settimanalmente (il martedi’ o il giovedi’) live set di alcuni dei migliori gruppi pop-rock-jazz locali, creando una magica atmosfera di cibo, bevande e note.

ORARI DI APERTURA
Lun - Ven:   12.30 - 15.00 • 20.00 - 2.00
Sab - Dom:  20.00 - 2.00

Informazioni aggiuntive

  • INDIRIZZO: Via Maremonti, 41 - Lecce
  • TELEFONO: +39.0832.1810125 • +39.329.6190022
  • E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download allegati:

Effettua il login o registrati per inviare un commento.

From:
Vai all'inizio della pagina