Una location di stile, ristorante per serate in compagnia e in pieno relax, con particolare attenzione ai piatti freschi e stagionali della tradizione, dopocena informali accompagnati da eventi live e selezioni di musica tematica, caffetteria di giorno, ideale per ottimi aperitivi e menù a la carte fresco e veloce per la pausa pranzo, sala da the e sfizi appetizers nelle ore pomeridiane,
Al Mood è possibile scegliere fra numerosissime etichette di vini provenienti da tutti i paesi del mondo, con un'attenzione particolare all'autorevole storia salentina.
Contesto elegante ma informale allo stesso tempo, estrema cura nel servizio e nella scelta, e soprattutto grande professionalità e gusto.


GLI AFTERHOUR DEL MOOD, LUNGHI UN WEEKEND INTERO.
Saranno lunghi quanto l’intero weekend, d’ora in poi, gli after hour del Mood di Lecce. Da questa settimana, infatti, con l’inaugurazione di “Spaghetti a Mezzanotte”, il celebre lounge bar, caffetteria e restaurant di Viale Rossini, dal venerdì alla domenica rimarrà aperto no-stop h 24 non solo con la cornetteria ma, soprattutto, con una grande novità in termini di night life e ristorazione in città: la spaghetteria notturna. Con cinque ricette ed un servizio espresso in cartoccio e con lo scopo di sdoganare il cosiddetto spuntino notturno, trasformandolo in un vero e proprio momento di mondanità e relax, "Spaghetti a Mezzanotte", questo è il nome dell’iniziativa after hour del Mood, sarà il nuovo ritrovo ufficiale della night life salentina durante le ora più piccole del weekend.

Cinque ricette per coniugare la grande tradizione della cucina italiana con i gusti e le esigenze di un popolo della notte sempre più attento non solo alle mode e alle tendenze del momento ma anche alla buona cucina e all’amore per tutto ciò che è di buon gusto e, soprattutto, “slow”. Un cartoccio di spaghetti preparati e serviti al dente, nel rispetto della grande tradizione della cucina nazionale, magari accompagnato da un buon negroamaro o da un profumato primitivo non può che essere un vero momento di socialità per un verso e di anticonformismo da un altro, una risposta di stile tutta italiana alla moda del fugace e frettoloso fast food.
L’afterhour del Mood, Spaghetti a Mezzanotte, ogni venerdì e sabato notte, fino alle h 06,00 del mattino sarà anche contenitore artistico e, soprattutto, musicale. Selezioni down tempo e world music in perfetto stile lounge, ricercate e mai banali, provenienti dalla collezione privata del padrone di casa Johnny McKay saranno la colonna sonora di un happening che si pone come una delle novità sostanziali di questa stagione.

Informazioni aggiuntive

  • INDIRIZZO: Viale Gioacchino Rossini, 44,73100 Lecce LE
  • TELEFONO: +39.328.3060433
  • E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Effettua il login o registrati per inviare un commento.

From:
Vai all'inizio della pagina