IL RISTORANTE

Nei caldi colori del Salento…Tra dorate distese di grano...

“Li Campi” coniuga i sapori della cucina tipica salentina con il comfort e l’eleganza dei nostri ambienti.
Dalla natura della nostra terra, alla nostra tavola…

“Li Campi” Restaurant & Resort offre ai suoi ospiti ricette e sapori tipici della cucina tradizionale salentina in un ambiente elegante e suggestivo.

Le mani sapienti del nostro chef trasformano le materie prime del Salento in gustosi piatti pronti a deliziare il palato dei nostri ospiti.

 

 

IL RESORT

Immersa nel cuore del Salento a pochi minuti dal centro della bellissima Lecce, capitale del barocco, “Li Campi” Restaurant & Resort consente ai propri ospiti di raggiungere agevolmente ed in pochi minuti le principali perle del Salento, dove poter ammirare i paesaggi mozzafiato regalati dalle rocce a picco sul mare e dalle spiagge di sabbia bianchissima della costa ionica e adriatica.
  “Li Campi” Restaurant & Resort permette di soggiornare in camere di moderna ristrutturazione che conservano lo stile semplice ed accogliente tipico del Salento. Ogni camera è un ambiente confortevole dove soggiornare e rilassarsi nella quiete della campagna, inoltre la nostra prima colazione è rigorosamente a base di prodotti freschi, tipici e genuini.

Per gli ospiti più esigenti, “Li Campi” Restaurant & Resort offre la possibilità di soggiornare in 2 eleganti camere con letto a baldacchino. “Li Campi” offre inoltre la possibilità di rilassarsi a bordo piscina, o all’ombra del suo agrumeto.


EVENTI & FESTE

Li Campi” Restaurant & Resort è uno spazio ideale per riunioni, feste private, organizzazione serate ed eventi sia all’interno della sala ristorante che a bordo piscina.

Il tutto sempre realizzato in base alle preferenze dei nostri ospiti.

Informazioni aggiuntive

  • INDIRIZZO: SS 16 Lecce-Maglie - Uscita Galugnano-S.Donato
  • TELEFONO: +39.0832.614588 - +39.339.2803792
  • FAX: +39.0832.614588
  • E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Effettua il login o registrati per inviare un commento.

From:
Vai all'inizio della pagina