La Corte dei Simonari


" La Corte dei Simonari "
Si trova a Sannicola nel cuore della piccola frazione di San Simone, un tempo appartenente al vicinissimo comune di Gallipoli, ai piedi di una stupenda torre fortificata, in un'antica dimora.
E' stata restaurata con estrema cura per mantenere le caratteristiche originali in ambito architettonico e in quello dell'arredamento, grazie al " tocco magico" dell'Architetto Maura Gemma di Cellino San Marco (Br).

Ad accogliervi troverete lo Chef e proprietario Massimo Leo che vi farà accomodare nella calda sala da pranzo curata nei minimi dettagli la cui capienza massima è di 70 coperti .
In inverno il calore del caminetto, i succulenti piatti, le carni pregiate, il pesce sempre freschissimo, i nobili vini, la selezione di grappe e distillati e il giusto sottofondo musicale... vi faranno trascorrere delle indimenticabili serate e assaporare il piacere della buona tavola tipicamente salentina.

D'estate sulla bellissima terrazza all'aperto, lontani dallo smog e dai rumori delle auto, potrete gustare le nostre leccornie con il canto naturale dei grilli e nella piazzetta antistante spesso organizziamo serate di musica popolare dove " la pizzica " fa rivivere l'emozione dei balli allegri e spensierati che si usavano nelle corti di un tempo.
Grande Attenzione verso i più piccini, fino a 7 anni sono Ospiti Privilegiati.
La struttura accetta anche pullman turistici con menu concordati.

Informazioni aggiuntive

  • INDIRIZZO: Via Giusti, 22 - 73013 San Simone di Sannicola (LE)
  • TELEFONO: +39.338.5471188 +39.0833.232373
  • E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Effettua il login o registrati per inviare un commento.

Video

From:
Vai all'inizio della pagina