Devil’s Cave locale originale  avvolto da un a caratteristica  atmosfera  un po’ tetra dall’ambientazione suggestiva ed  al quanto singolare: una volta entrati vi troverete catapultati in una caverna con numerosi ambienti e insenature arredata come un covo  di pirati, dove un turbinio di dettagli che vi accompagneranno in tutte le sale, incutendo alla vista un mix di paura e sgomento come il set di un film  adventure, / horror, tra scheletri, teschi, forzieri, dinosauri  fossilizzati, strumenti di tortura, mappe del tesoro,navi diroccate ecc….

Mettendo piede nel Devil’s Cave sembra, insomma, di venir calati in una realtà a sè, come se fossimo accolti in una dimensione parallela ed affascinante. Il menù della cucina è piuttosto vario per accontentare i palati piu viziati con diverse ottime specialità della casa , partendo da deliziosi antipasti e stuzzicherie, per continuare con piadine, panini, primi piatti ed Insalatone,il maxy calzone fritto,il grande panuozzo del diavolo,il dipinto del diavolo, gli straccetti di pizza piccanti e normali, vasta scelta di fantasiose pizze, taglieri e piatti di carne, tra ottimi arrosti, tagliate ed entrecotè..

Diverse sono le birre alla spina ed in bottiglia proposte, scelte tra le migliori etichette internazionali, presente anche un'ottima selezione di, rhum, whisky ,liquori, amari, grappe ed una lunga lista di cocktail e maxi cocktail nazionali ed internazionali. Diversi sono anche i vini in menù, bianchi, rossi e rosati esclusivamente di aziende locali, tra le migliori del Salento e della Puglia.


Dal Lunedì a Venerdi offriamo uno sconto del 15% per tutti i visitatori di SalentoinPiazza.it

Lo sconto verrà applicato, direttamente alla cassa.

 

Informazioni aggiuntive

  • INDIRIZZO: Via Dei Palumbo 37 - Lecce
  • TELEFONO: +39.0832.390400 Cell. +39.330.868323

Effettua il login o registrati per inviare un commento.

From:
Vai all'inizio della pagina