Nel Salento, in provincia di Lecce, immerso tra i boschi, dune e paludi del Parco Naturale del Rauccio, sorge di fronte al mare lo stabilimento balneare Lido Denise.


Il Lido Denise è una struttura che accoglie tutto l’anno, dove insieme alla bellezza dei colori e degli elementi naturali, troverai la simpatia di una gestione famigliare.
Nel Lido Denise troverai amici che oltre ad amare il mare praticano sport acquatici come il Kitesurf, il Windsurf, la Canoa e lo sci nautico. Si organizzano anche escursioni subacquee, corsi di Fitness e balli Latino americani. E quando la giornata volge al termine, prima del crepuscolo, cocktails e atmosfera fanno da cornice al tramonto.


Il nostro lido si pregia di offrirvi i seguenti servizi:


Accoglienza con postazione che include ombrellone, lettino e sdraio. E per chi non ama l’ombra ampi spazi per lettini e sdraio.

Chiosco Bar con degustazione di tipi piatti freddi locali (frise, insalate frutta…) e caldi. Ma la specialità consigliata è la famosa grigliata del titolare Paolo da assaggiare o nelle giornate organizzate o su ordinazione anche per gruppi di amici.

Corsi di Kitesurf organizzati da istruttori qualificati.

Corsi di Fitness e ginnastica acquatica.

Corsi di balli Latino americani, è in particolare Salsa, Merengue e Bachata.

Noleggio pedalò, canoa…. e ciambella

Assistenza bagnanti e servizio di salvataggio.

Spogliatoi, docce, bagni e facendo vari scongiuri … infermeria.


E se vuoi organizzare il tuo evento (party, festa, compleanno) parlane con noi, nelle incantevoli
serate d’estate il lido sarà a tua disposizione a condizioni vantaggiose. La sera, sulla sabbia in riva al mare, sotto le stelle con il chiarore della luna passerai un momento indimenticabile…

 

Informazioni aggiuntive

  • INDIRIZZO: Via Iesolo - Località Spiaggiabella (LE)
  • TELEFONO: +39.328.3735814
  • E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Effettua il login o registrati per inviare un commento.

From:
Vai all'inizio della pagina