Posto davvero delizioso è  C
hecco Pizza, scenario ideale per poter gustare la vera pizza napoletana, entrando si vene avvolti in una atmosfera quasi teatrale ma allo stesso tempo famigliare dove nulla e lasciato al caso, forti richiami partonopei sono ovunque  a voler ricostruire un angolo di Napoli di altri tempi. Questa location davvero originale e un vero tempio della pizza garantita dallo statuto dell'Associazione Verace Pizza Napoletana, dove la professionalità e dedizione sono di casa.

Checco ovvero
Francesco Cassiano è una vera garanzia di qualità, con un curriculum di grande prestigio, spinto sempre dalla voglia di migliorarsi continuamentegrazie a una lunga gavetta e dopo aver fatto esperienza in una delle pizzerie storiche della città di Napoli, Checco da diversi anni partecipa a numerose competizioni,
nel 2009 viene fregiato dall’ associazione regina margherita ambasciatore della pizza regina margherita nel mondo. tra il  2009 e il 2011 vince in diverse manifestazioni mondiali ed internazionali tra i quali :

Pizza Verace

1 classificato pizza a metro Napoli (mondiale)

1 classificato ripieno DOC Anzio (internazionale)

1 classificato margherita DOC Vinchiaturo (internazionale) 3) classificato margherita STG Napoli (mondiale)

3 classificato pizza classica mondiale MSC CROCIERA (mondiale)

 

Succesivamente l'Unione europea pizzaioli tradizionali e ristoratori tradizionali lo fregia del titolo di istruttore presso l'università popolare internazionale,mentre l'associazione VERACE PIZZA NAPOLETANA gli conferisce il riconoscimento di PIZZAIOLO VERACE e responsabile fiduciario della PUGLIA dell'associazione stessa. Recensito sulla guida pugliese come una delle migliori 100 pizzerie della regione, Checco Pizza propone ai suoi clienti il meglio della rosticceria napoletana e leccese, dalla classica frittatina di pasta napoletana al calzone fritto ed il rustico leccese, oltre alla deliziosa pizza, il cui impasto viene preparato con una lievitazione di 48h, in modo da diventare leggero ed altamente digeribile. Le specialità del menù sono sicuramente la classica napoletana con mozzarella di bufala affumicata, la montanara, pizza fritta con pomodorini saltati, parmigiano e basilico, friarelli di napoli e salsiccia. Checco Pizza, consiglia sempre la prenotazione per essere sicuri di trovare posto in sala o, nella bella stagione, nella graziosa zona esterna, inoltre  è anche da asporto,per poterle gustare nella propria intimità di casa tutte le sue delizie.

Informazioni aggiuntive

  • INDIRIZZO: Via T. Tasso,5 - 73100 Lecce
  • TELEFONO: +39.333.5993069
  • E-MAIL: checcopizz​a2007@liber​o.it

Effettua il login o registrati per inviare un commento.

From:
Vai all'inizio della pagina