Casa Vacanze Del Lillà


Sulla splendida costa adriatica salentina, nell'incontaminata"MAGNA GRECIA", si erge un'incantevole struttura a 20 metri dal mare. La "CASA VACANZE DEL LILLÀ" è il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze, rendendo piacevoli, rilassanti e indimenticabili i vostri soggiorni.

Vi offriamo locali arredati con stile, igienizzati, indipendenti e dotati di ogni confort (aria condizionata, frigo bar, biancheria, stendi panni ecc.), prima colazione inclusa nel prezzo.
Per gli ospiti sono a disposizione tavoli e sedie anche all'aperto, un gazebo ed un ampia terrazza comune per ammirare i colori intensi della vegetazione mediterranea che si affacciano sull'immensa spiaggia accarezzata dalle azzurre acque del mare.

La nostra struttura e di recente costruzione in un piccolo paradiso salentino, alle porte della città di Lecce.
Le acque cristalline renderanno uniche le vostre vacanze.
Il Salento terra di grande storia e cultura, venite a trascorrere le vostre vacanze da noi, la nostra struttura vi regalerà un soggiorno pieno di tranquillità e benessere.

Inoltre il b&b è convenzionato con il vicinissimo Bar Simone, attività rinomata nella zona per la prestigiosa produzione artigianale di prodotti tipici della tradizione salentina. Si inizia dalle prime ore del mattino con ricche colazioni grazie all'ottima pasticceria appena sfornata come, pasticciotti, cornetti, brioche, torte, paste secche ecc. Oppure se preferite i caldi e fraganti prodotti da forno come, pane casareccio, pucce leccesi, focacce, rustici, panini farciti, frise, biscotti, taralli ecc.
Da non di dimenticare la pizzeria per la varietà delle squisite pizze fatte con ingredieti genuini.
Il Bar Simone e anche tabacchi, edicola, articoli mare e offre diversi servizi come,pagamento bollettini, ricariche telefoniche, ricariche carte di credito, servizio fax ecc.





Informazioni aggiuntive

  • INDIRIZZO: Viale Zeffiro 60 - Località Torre Chianca - 73100 Lecce
  • TELEFONO: +39.0832.378032
  • MOBILE: +39.329.2705583 • +39.320.9654097
  • FAX: +39.0832.378032
  • E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Effettua il login o registrati per inviare un commento.

From:
Vai all'inizio della pagina